Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come
Back Office
La risorsa inserita si occuperà di :
- seguire le attività di Delivery: pianificazione agenda dei tecnici in campo e supporto da remoto in caso di problematiche o necessità di modifiche di appuntamenti.
- presa appuntamenti
- attività di inserimento di dati/documenti tecnici su specifici portali
- supporto i colleghi nella contabilità lavori e in altre attività dell’ufficio tecnico
Requisiti
-Diploma (preferibile indirizzo tecnico)
- Esperienza anche minima di stage in ambito impiegatizio
- Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office)
Luogo di lavoro : Bologna Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time