Randstad cerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico di Crevalcore un impiegato addetto al back office commerciale area vendite per i mercati francofoni.
Responsabilità
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: gestire il processo di back office relativo alla vendita al fine di incrementare le opportunità di business, sostenere le attività dell'Area Manager sul portafoglio clienti già acquisiti, gestire in autonomia l'"order processing" sino alla spedizione corretta del materiale fornendo al cliente il relativo feedback, favorire i corretti rapporti tra i settori aziendali e i clienti di pertinenza, divulgare tempestivamente a chi di pertinenza diretta e agli altri settori coinvolti gli aggiornamenti, le modifiche e gli ordini che dovessero essere richieste dai clienti stessi, interagire con il marketing.
Competenze
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua francese e una buona conoscenza di una seconda lingua e la disponibilità a trasferte limitate per fiere o visite clienti anche fuori dall'Italia.
E' necessaria pregressa esperienza del ruolo di almeno 1/2 anni.
Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).