Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando, per importante azienda cliente sita nel territorio,
un/a Impiegato/a back office commerciale Italia - Estero
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà di:
- Analisi dei bisogni del cliente
- Inserimento e gestione degli ordini
- Preparazione offerte commerciali
- Gestione del rapporto con clienti italiani ed esteri pre e post vendita
Competenze
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laureato/a in discipline economiche o linguistiche,
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottima conoscenza della lingue inglese
Conoscenza di una seconda lingua straniera
Completano il profilo:
- buone capacità relazionali,
- buona capacità di lavoro in team,
- ottima capacità di lavorare per obiettivi,
- possiede ottime doti comunicative e organizzative,
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).