Per importante azienda cliente operante nel settore moda, segmento luxury, ricerchiamo un/a:
BACK OFFICE SPECIALIST
da inserire all'interno del punto vendita a Bologna.
La risorsa si occuperà di:
- Elaborazione, gestione e archiviazione di documenti aziendali;
- Supporto nella gestione amministrativa di ordini e relativa documentazione;
- Organizzazione di archivi di documenti cartacei ed elettronici.
Si richiede:
- Dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici (la conoscenza di ERP sarà considerata un plus);
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Flessibilità e dinamicità.
Si offre contratto part time (di almeno 21 h) con assunzione diretta in azienda, per la durata iniziale di 6 mesi e successiva possibilità di inserimento.
Si richiede disponibilità nell'immediato.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità