back office ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2022
Sede di lavoro: Bologna

Mansione



Selezioniamo per gruppo societario metalmeccanico imolese una figura professionale di supporto alle pratiche di acquisizione materiale fornitori.



Responsabilità



L'attività consiste nel gestire l'iter degli approvvigionamenti interfacciandosi con broker esteri, redigere report, controllare e dare conferme dei termini di prezzo, disponibilità di giacenza, tempi di consegna e completare il flusso operativo attraverso il supporto alla pianificazione della produzione.


 


 



Competenze



Si richiede esperienza pregressa sviluppata in ambito ufficio acquisti.


La padronanza della lingua inglese al livello scritto e parlato costituisce elemento prioritario della selezione.


Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time.


La ricerca ha carattere di urgenza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro