Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi logistici un
Capo Cantiere Logistico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei i rapporti con il/i clienti del cantiere, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni;
- coordinare, distribuire compiti ed impartire direttive ai customer service del suo cantiere;
- coordina l'attività dei referenti del magazzino sia diretti, sia di fornitori esterni;
- supervisiona la fatturazione
- registrazione RC e trattamento NC, gestione danni, assistenza e relazione con i clienti
- si preoccupa di verificare l'attuazione delle disposizioni impartite dalla Qualità;
- monitorare continuo dei livelli di servizio offerto;
- supervisione dei costi.
Seguono i requisiti richiesti:
- aver maturato esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli similari in aziende che trattano la logistica e il trasporto di merci;
- buona conoscenza di AS400, posta elettronica, Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, cerca vert);
- avere conoscenza dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione relativa (bolle, documenti di spedizioni per l'estero);
- doti di problem solving, leadership e capacità di dialogo, empatia, dinamicità, proattività.
Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente; l'inquadramento verrà proposto in base alla seniority maturata dal profilo selezionato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (08:30/12:30- 14:00/18:00)
Luogo di lavoro: Bentivoglio (Interporto)
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Bentivoglio (Bologna)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Capo Cantiere Logistico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei i rapporti con il/i clienti del cantiere, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni;
- coordinare, distribuire compiti ed impartire direttive ai customer service del suo cantiere;
- coordina l'attività dei referenti del magazzino sia diretti, sia di fornitori esterni;
- supervisiona la fatturazione
- registrazione RC e trattamento NC, gestione danni, assistenza e relazione con i clienti
- si preoccupa di verificare l'attuazione delle disposizioni impartite dalla Qualità;
- monitorare continuo dei livelli di servizio offerto;
- supervisione dei costi.
Seguono i requisiti richiesti:
- aver maturato esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli similari in aziende che trattano la logistica e il trasporto di merci;
- buona conoscenza di AS400, posta elettronica, Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, cerca vert);
- avere conoscenza dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione relativa (bolle, documenti di spedizioni per l'estero);
- doti di problem solving, leadership e capacità di dialogo, empatia, dinamicità, proattività.
Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente; l'inquadramento verrà proposto in base alla seniority maturata dal profilo selezionato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (08:30/12:30- 14:00/18:00)
Luogo di lavoro: Bentivoglio (Interporto)
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Bentivoglio (Bologna)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì