Per My English School, realtà leader nella creazione, consulenza e vendita di percorsi didattici di lingua inglese, Adecco Sales & Merchandising ricerca un/una:
CENTER DIRECTOR
La figura ricercata si occuperà della gestione e del monitoraggio del centro per tutto quel che attiene alla struttura commerciale ed organizzativa.
Rispondendo direttamente all'Area Manager avrà la responsabilità di:
Raggiungere gli obbiettivi commerciali di vendita, proporre nuove strategie di sviluppo B2C/B2B e metterle in atto;
Gestire le risorse del centro, garantendo la qualità del servizio e favorendo il clima del gruppo;
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia od equivalenti
Conoscenza della Lingua inglese (livello C1 o superiori)
Residenza a Bologna o Comuni limitrofi
Esperienza di vendita B2C/B2B e nella gestione di team
Le competenze più importanti:
Capacità Commerciali
Leadership e gestione del gruppo
Gestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio
L'ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere.
CONTRATTO
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda Cliente.
La retribuzione sarà composta da fisso + ottimo sistema incentivante
Orario di lavoro full time su turni, dal lunedì al venerdì 10.00-21.00 e con sabati mattina in maniera alternata 10.00-13.00.
Sede Lavoro: Bologna
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Bologna (Bologna)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time