Il nostro Cliente
Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un
IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Dettaglio mansioni:
La figura ricercata si occuperà di:
- Registrazioni contabili in partita doppia;
- Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia).
-Gestione e quadrature delle presenze
- Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria
-Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione.
Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto
Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello)
Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k).
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un
IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Dettaglio mansioni:
La figura ricercata si occuperà di:
- Registrazioni contabili in partita doppia;
- Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia).
-Gestione e quadrature delle presenze
- Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria
-Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione.
Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto
Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello)
Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k).
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003