Mansione
Randstad Office filiale di Castel Maggiore ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore Automotive un
Back Office Commerciale
Da inserire con contratto diretto in azienda, iniziale 12 mesi, scopo assunzione
Orario flessibile in entrata, 40h settimanali
Responsabilità
La persona inserita, interfacciandosi con le società di Noleggio del gruppo, dovrà occuparsi di:
- Assicurare il completo supporto nella gestione degli ordini auto e accessori che saranno inviati direttamente da parte delle società di Noleggio
- Gestione di tutta la procedura dall’inserimento dell’ordine, all’eventuale modifica se richiesta, il controllo dei tempi di produzione, il trasporto, la fatturazione, l’immatricolazione.
- Gestione del parco auto aziendale; implementazione e efficace gestione di tutte le attività di immatricolazione.
- Garantire il supporto amministrativo alle società di Noleggio.
- Gestione e manutenzione delle statistiche e della reportistica.
Competenze
Requisiti necessari ad un inserimento di successo sono:
- Precisione, disponibilità, accuratezza nella gestione dei dati.
- Conoscenza di strumenti e applicazioni come MS Power BI, MS Office 365, esperienza nelle aree di Web, social media ed eCommerce.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia verbale che scritta.
- Laurea triennale o magistrale in discipline economiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).