Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/08/2022
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda della zona di Zola Predosa:

Stagista per supporto al Customer Care

Attività:
• Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
• Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
• Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
• Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
• Attività di data entry e reportistica dedicata;
• Gestione Customer Care.

Titolo di studio:
Laurea/diploma
Buona conoscenza della lingua inglese
Preferibile conoscenza della lingua tedesca (requisito non obbligatorio)
Pacchetto office


Categoria Professionale: Impiegati

Città: Zola Predosa (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro