Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per importante azienda cliente un/a:
- Customer Care - Art. 18 L.68/99
La risorsa svolgerà attività di supporto e assistenza ai clienti, interagendo con loro telefonicamente o per via elettronica. Gestirà la ricezione delle chiamate in-bound fornendo informazioni relative ai prodotti/servizi e occupandosi dei reclami.
Requisiti richiesti:
- ottimo livello di competenze digitali;
- ottima conoscenza di italiano e inglese scritto e parlato;
- capacità di interpretare i bisogni dei clienti per supportarli;
- velocità, reattività;
- buone doti relazionali.
Si offre contratto full time, ma in caso di bisogno si potrebbe effettuare una riduzione oraria al 60-80%.
Luogo di lavoro: Bologna. Possibilità di lavorare, in alternativa, negli uffici di Milano, Arezzo e Belluno.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time