Customer Care - Art. 18 L.68/99

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2022
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per importante azienda cliente un/a:

- Customer Care - Art. 18 L.68/99

La risorsa svolgerà attività di supporto e assistenza ai clienti, interagendo con loro telefonicamente o per via elettronica. Gestirà la ricezione delle chiamate in-bound fornendo informazioni relative ai prodotti/servizi e occupandosi dei reclami.

Requisiti richiesti:
- ottimo livello di competenze digitali;
- ottima conoscenza di italiano e inglese scritto e parlato;
- capacità di interpretare i bisogni dei clienti per supportarli;
- velocità, reattività;
- buone doti relazionali.

Si offre contratto full time, ma in caso di bisogno si potrebbe effettuare una riduzione oraria al 60-80%.
Luogo di lavoro: Bologna. Possibilità di lavorare, in alternativa, negli uffici di Milano, Arezzo e Belluno.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Bologna (Bologna)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro