CUSTOMER CARE SOCIAL & DIGITAL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Bologna
Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore E-Commerce un/una:
CUSTOMER CARE SOCIAL & DIGITAL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE
All'interno del Customer Care Team, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza ai clienti attraverso i canali social e digital aziendali.
Sotto la supervisione e con il supporto del Team Leader si occuperà di:
gestire le richieste dei clienti, risolvendo le eventuali problematiche connesse;
interfacciarsi con le funzioni aziendali coinvolte nella gestione di eventuali criticità;
supportare il Team Leader e il Training&Quality Team per l'ottimizzazione delle procedure e dei processi;
collaborare alla realizzazione di nuovi progetti in ambito digital e al lancio di nuovi canali.
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette – invalidi;
laurea preferibilmente in Lingue Straniere;
è gradita un'esperienza in ambito customer care o social management maturata in contesti strutturati e di respiro internazionale;
buona conoscenza della lingua inglese scritta;
è gradita la conoscenza della lingua tedesca o della lingua russa;
buona conoscenza del Pacchetto Office;
dimestichezza con i più diffusi social media (Facebook, Twitter, Instagram);
disponibilità full-time.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccata attitudine al lavoro in team, proattività, flessibilità e forte orientamento al cliente.
L'azienda offre:
Contratto diretto. La proposta contrattuale e retributiva sarà definita in base alla candidatura.
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
Candidati per questo lavoro
Partner: