Customer Project Service Manager

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/08/2022
Sede di lavoro: Bologna

Per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore della logistica e dello spostamento della merce destinata al settore fiere ed eventi, selezioniamo un/una

Customer Project Service Manager

La risorsa, inserita in un Team di altri 3 colleghi, con riporto diretto all'Operation Unit Manager si occuperà delle seguenti attività:
In Ufficio:
-Primo contatto con il cliente
-Predisposizione preventivo di spesa
-Inserimento anagrafiche e contratti
-Redazione e gestione documentazione necessaria
-Predisposizione gestione e monitoraggio flussi di viaggio della merce.
-Gestione documentazione doganale e di trasporto

In Trasferta:
-Coordinamento personale e mezzi operativi per lo spostamento merce
-Gestione di tutte le attività per assicurare il buon esito delle operazioni
-Controllo e monitoraggio del successivo corretto imballo e carico, a evento/fiera conclusi, della merce per la spedizione di ritorno.

-Requisiti Richiesti:
-Laurea in Lingue o Discipline Economiche
-Ottimo Livello di conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
-Ottima dimestichezza con i Principali applicativi MS Office
-Automuniti
-Disponibilità a viaggi e trasferte in Europa ( 5/ 6 all'ano)

Sarano considerati requisiti preferenziali ma non necessari:
-Conoscenza di una seconda lingua
-Master o corso di specializzazione in logistica
-Precedente esperienza in logistica

SI offre :
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda
RAL : da 23.000 a 29.000 euro
Luogo d Lavoro: Funo di Argelato (Bo)



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Argelato (Bologna)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: