Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda alimentare di Granarolo (BO)
Customer Service
Il/la candidato/a si occuperà di controllo e verifica disponibilità/giacenza dei prodotti per poter inserire recuperi e riordini;
• Invio file ad ufficio ordini creando nuovo file elaborato
• Gestione email di mancate consegne
• Gestione non conformità dando riscontro ai clienti
• Inserimento ordini di recupero per mancate consegne
• Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi
• Sostituzione codici prodotti se non disponibili per molto tempo interfacciandosi con commerciale per verifica e proposta codici sostitutivi
• Gestione segnalazioni clienti in merito a particolarità riguardanti i punti di consegna/orari scarico
• Smistamento email dei commissionari che necessitano di verifica sugli ordini
• Gestione telefonate clienti per mancate consegne/disponibilità prodotti
• Confronto con demand/manufacturing per disponibilità/arrivo prodotti in piattaforme
• Gestione problematiche ordini clienti
E' richiesta flessibilità, collaborazione, capacità di confrontarsi con interlocutori interni ed esteri all'azienda, problem solving: capacità di comprendere il problema, individuare i corretti interlocutori, coinvolgerli e raccogliere le informazioni necessarie entro tempistiche adeguate
Luogo di lavoro: Granarolo
Tipologia di orario: Full time
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato fino a fine anno
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer Service
Il/la candidato/a si occuperà di controllo e verifica disponibilità/giacenza dei prodotti per poter inserire recuperi e riordini;
• Invio file ad ufficio ordini creando nuovo file elaborato
• Gestione email di mancate consegne
• Gestione non conformità dando riscontro ai clienti
• Inserimento ordini di recupero per mancate consegne
• Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi
• Sostituzione codici prodotti se non disponibili per molto tempo interfacciandosi con commerciale per verifica e proposta codici sostitutivi
• Gestione segnalazioni clienti in merito a particolarità riguardanti i punti di consegna/orari scarico
• Smistamento email dei commissionari che necessitano di verifica sugli ordini
• Gestione telefonate clienti per mancate consegne/disponibilità prodotti
• Confronto con demand/manufacturing per disponibilità/arrivo prodotti in piattaforme
• Gestione problematiche ordini clienti
E' richiesta flessibilità, collaborazione, capacità di confrontarsi con interlocutori interni ed esteri all'azienda, problem solving: capacità di comprendere il problema, individuare i corretti interlocutori, coinvolgerli e raccogliere le informazioni necessarie entro tempistiche adeguate
Luogo di lavoro: Granarolo
Tipologia di orario: Full time
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato fino a fine anno
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time