Customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2021
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda alimentare di Granarolo (BO)

Customer Service

Il/la candidato/a si occuperà di controllo e verifica disponibilità/giacenza dei prodotti per poter inserire recuperi e riordini;
• Invio file ad ufficio ordini creando nuovo file elaborato
• Gestione email di mancate consegne
• Gestione non conformità dando riscontro ai clienti
• Inserimento ordini di recupero per mancate consegne
• Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi
• Sostituzione codici prodotti se non disponibili per molto tempo interfacciandosi con commerciale per verifica e proposta codici sostitutivi
• Gestione segnalazioni clienti in merito a particolarità riguardanti i punti di consegna/orari scarico
• Smistamento email dei commissionari che necessitano di verifica sugli ordini
• Gestione telefonate clienti per mancate consegne/disponibilità prodotti
• Confronto con demand/manufacturing per disponibilità/arrivo prodotti in piattaforme
• Gestione problematiche ordini clienti
E' richiesta flessibilità, collaborazione, capacità di confrontarsi con interlocutori interni ed esteri all'azienda, problem solving: capacità di comprendere il problema, individuare i corretti interlocutori, coinvolgerli e raccogliere le informazioni necessarie entro tempistiche adeguate

Luogo di lavoro: Granarolo
Tipologia di orario: Full time
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato fino a fine anno

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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