Relizont SpA, filiale di Padova, cerca per cliente di CASTELLO D'ARGILE (BO) operante nel settore del Legno, una figura di CUSTOMER SERVICE.
La persona che ricoprira' il ruolo, sara' inserita all'interno dell'Ufficio Servizio Clienti nella sede di Castello D'Argile (BO) e rispondera' direttamente al Responsabile.
Si occupera' di:
gestione dei contatti con i clienti (italiani, francesi e inglesi) per supporto e assistenza post-vendita;
elaborazione preventivi:
emissione DDT;
inserimento ordini sul gestionale;
monitoraggio spedizioni;
supporto nell'organizzazione delle trasferte dei tecnici.
Si richiede:
esperienza nell'assistenza clienti;
conoscenza della lingua inglese e francese;
preferibilmente essere in possesso del titolo di studio di perito tecnico / geometra.
Si offre:
contratto iniziale di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
La presente ricerca è rivolta anche ai candidati tutelati dalla Legge 68/99 (collocamento mirato delle persone con disaiblita' e categorie protette).
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.
CUSTOMER SERVICE
Azienda:
Relizont S.p.A.
Data annuncio:
21/04/2023
Sede di lavoro:
Bologna
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Customer service internazionale e-work SpA
- Customer Service Nazionale Trasporti Selection 4.0 SA
- Customer Service Trasporti Internazionali Selection 4.0 SA
- Customer Service Internazionale Selection 4.0 SA
- CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Adecco Italia Spa
- PRODUCT PLANNER and CUSTOMER SERVICE Randstad Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE LOGISTICA e-work SpA
- CUSTOMER SERVICE TRASPORTI e-work SpA