Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per realtà di distribuzione apparecchiature medicali con sede a Bologna (BO) un/una:
Addetto/a Customer Service con Inglese – sostituzione maternità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà di assistenza telefonica a clienti, rivenditori e enti territoriali ASL.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Assistenza clienti telefonica sul prodotto;
- Ricezione e gestione ordini da portale on-line o tramite e-mail;
- Gestione post-vendita resi e ricambistica;
- Verifica giacenze e corrispondenza quotidiana con il magazzino centrale situato all'estero;
- Monitoraggio commessa e organizzazione delle spedizioni.
Il candidato ideale ha conseguito diploma o qualifica ad indirizzo tecnico commerciale o titolo di studio equivalente; ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'assistenza clienti oppure nel back office commerciale.
Completano il profilo: precisione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato sostituzione maternità
- Luogo di lavoro: Bologna (BO)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/9.00-17.30/18.00
Giornata lavorativa: Full Time
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna..
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time