Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda cliente di produzione di beni industriali un/una
Customer Service/Coordinatore delle manutenzioni
La risorsa, si occuperà di dare assistenza ai clienti, pianificando ed organizzando gli interventi della squadra dei tecnici, in base alla priorità. Pianificherà inoltre gli interventi di manutenzione standard.
Viene richiesta:
- Esperienza pregressa di minimo 1 o 2 anni nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio grandi dimensioni , modernamente organizzate;
o Buona dimestichezza informatica;
o Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;
o Ottime capacità relazionali ;
o Ottime capacità di problem solving.
Si prevede inserimento attraverso iniziale contratto a tempo indeterminato con Adecco.
Orario di lavoro: full time, L-V, 8.30/13- 14/17.30
Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo)
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Castel Maggiore (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time