customer service - impiegato logistica CATEGORIE PROTETTE

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Bologna
E-work filiale di Argelato (Bo) ricerca per importante cliente della logistica un customer service (impiegato) con esperienza nella mansione ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE.
la mansione: la risorsa dovrà gestire i rapporti con il/i clienti a lei affidati curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni. Dovrà inoltre coordinarsi, distribuire compiti ed impartire direttive ai magazzinieri di una cooperativa esterna facendo ben intendere le necessità e peculiarità del cliente. Dovrà anche interfacciarsi con determinati enti aziendali al fine di raggiungere le finalità derivanti dal proprio ruolo (IT, uff.legale, uff.commerciale,…)
FINALITA' PRINCIPALI DELLA POSIZIONE: ottenere la soddisfazione del cliente evadendo gli ordini nei giusti tempi e con le quantità giuste, creare un rapporto empatico con il cliente, riuscire a risolvere le problematiche che si creano in magazzino. Attivare miglioramenti di processo in modo da creare vantaggio per il cliente e per l'azienda
COMPETENZE INFORMATICHE: AS400, posta elettronica, Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, cerca vert)
COMPETENZE TECNICO/SPECIALISTICHE: avere buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare la merce, avere capacità di analisi dei processi di magazzino.
COMPETENZE "TRASVERSALI": negoziazione, problem solving, leadership e capacità di dialogo verso i magazzinieri, empatia verso il cliente, dinamicità, proattività.
SETTORE DI PROVENIENZA : logistico
sede di lavoro: Bentivoglio (BO)
si offre contratto iniziale a tempo determinato con inquadramento da decidere in fase di colloquio
Candidati per questo lavoro
Partner: