Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per strutturata realtà operante nel settore medicale con sede a Bologna (BO) ricerca un:
Customer Service Specialist smart working
La risorsa sarà inserita all'interno del Customer Service Nazionale con sede a Milano e si occuperà di supportare le seguenti attività:
- Assistenza cliente: Gestione delle richieste e dei reclami del cliente
- Supporto al team commerciale e alle Regions: Gestione richieste e offerte semplici, archiviazione documenti in entrata e in uscita (invio dei medesimi al cliente)
- Attività correlata alle chiamate outbound: - Campagne Marketing
- Sorveglianza post-vendita
- Customer satisfaction dopo la gestione di un reclamo
- Assicurare il supporto al team commerciale nella gestione di tutte le attività di back-office, attraverso la predisposizione delle offerte commerciali più semplici, la verifica degli Ordini di Vendita, l'attivazione dei flussi comunicativi relativi alla creazione e l'aggiornamento a sistema dei dati su clienti e contratti. Effettuare la sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici venduti. Svolgere altresì un'attività di front-office legata alle campagne marketing.
- Disponibilità a lavorare in smart working da Bologna ed effettuare trasferte a Milano un giorno a settimana.
- Inserimento dati e utilizzo gestionali, CRM e SALESFORCE
Il candidato ideale ha conseguito il titolo di studio in discipline economiche- Ragioneria o Laurea in Economia, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e una buona conoscenza di Excel e Salesforce.
Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative; buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione
Inserimento previsto per Maggio/Giugno 2021.
Luogo di Lavoro: Bologna (BO) smart working e 1 giorno a settimana a Milano
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00
Contratto: tempo determinato scopo assunzione
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer Service Specialist smart working
La risorsa sarà inserita all'interno del Customer Service Nazionale con sede a Milano e si occuperà di supportare le seguenti attività:
- Assistenza cliente: Gestione delle richieste e dei reclami del cliente
- Supporto al team commerciale e alle Regions: Gestione richieste e offerte semplici, archiviazione documenti in entrata e in uscita (invio dei medesimi al cliente)
- Attività correlata alle chiamate outbound: - Campagne Marketing
- Sorveglianza post-vendita
- Customer satisfaction dopo la gestione di un reclamo
- Assicurare il supporto al team commerciale nella gestione di tutte le attività di back-office, attraverso la predisposizione delle offerte commerciali più semplici, la verifica degli Ordini di Vendita, l'attivazione dei flussi comunicativi relativi alla creazione e l'aggiornamento a sistema dei dati su clienti e contratti. Effettuare la sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici venduti. Svolgere altresì un'attività di front-office legata alle campagne marketing.
- Disponibilità a lavorare in smart working da Bologna ed effettuare trasferte a Milano un giorno a settimana.
- Inserimento dati e utilizzo gestionali, CRM e SALESFORCE
Il candidato ideale ha conseguito il titolo di studio in discipline economiche- Ragioneria o Laurea in Economia, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e una buona conoscenza di Excel e Salesforce.
Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative; buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione
Inserimento previsto per Maggio/Giugno 2021.
Luogo di Lavoro: Bologna (BO) smart working e 1 giorno a settimana a Milano
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00
Contratto: tempo determinato scopo assunzione
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time