FACILITY MANAGER COORDINATOR CON OTTIMO INGLESE – SETTORE SERVIZI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/02/2024
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza per loro sede di Bologna:

FACILITY MANAGER COORDINATOR CON OTTIMO INGLESE – SETTORE SERVIZI E FACILITY

Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo preferibilmente Tecnico (geometra, meccanico, elettronico) o Economico, ed ha maturato una esperienza comprovata in ambito gestione Siti aziendali, assistenza clienti e gestione customer in aziende del settore Facility e/o Servizi Industriali (manutenzione/pulizie…).

La figura all'interno di un contesto strutturato sarà a diretto riporto del Direttore della Gestione Operativa e gestirà 4 Facility Manager (che seguono 20 siti nel Nord Italia) coordinando in prima persona il cliente (grande azienda multinazionale), monitorando i Kpy del servizio e fornire supporto nella gestione delle Relazioni con il Cliente.

Nello specifico si occuperà di:
• Gestire il portafoglio clienti esistenti e identificare nuove potenziali opportunità di Business;
• Assicurare il raggiungimento degli obiettivi;
• Supervisione e controllo qualità dei servizi sulle varie sedi operative su cui opera l'azienda;
• Supporto e verifica dello stato di avanzamento dell'implementazione e aggiornamento costante dell'anagrafica tecnica;
• Analisi economica dei dati per il Cliente;
• Monitoraggio dell'andamento della fatturazione, controllo su crediti, sospesi da fatturare e supporto per chiusure di bilancio trimestrali;
• Monitoraggio e consegna della documentazione relativa a fornitori e subappaltatori richiesta dal Cliente;
• Supporto al Facility Manager in fase di start up della commessa (individuazione risorse da assumere, fornitori da inserir in albo, analisi documentazione sia tecnico economica sia contrattuale, documentazione necessaria all'accesso ai siti);
• Sopralluoghi o contatto con il Cliente per la risoluzione tempestiva delle criticità.


Responsabilità:

Si richiede:
• Esperienza nella gestione relazioni con il Cliente e nell'attività di sviluppo commerciale;
• Conoscenza dei vari servizi di igiene e tecnico manutentivi;
• Gestione dei contratti di fornitura dei servizi;
• Esperienza nella gestione fatture ciclo attivo;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Flessibilità;

Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Bologna (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro