Società tra le più importanti e consolidate nell'ambito Risorse Umane e consulenza direzionale con una forte presenza nel Centro Nord Italia, all'avanguardia e con costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo di competenze sempre più aggiornate ed innovative, ricerca un
FORMATORE TECNICHE DI VENDITA - AREA CENTRO NORD ITALIA
Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica HR, la persona dovrà essere in grado di affrontare le tematiche di tecniche di vendita e customer care.
Si richiede l'impiego di metodologie attive e partecipative, unitamente a un'analisi, a una progettazione didattica personalizzata sui singoli casi e alla redazione di output post formazione sui risultati.
Il trainer-formatore condividendo gli esiti e i risultati della propria attività con la Direzione Tecnica dovrà altresì relazionarsi con lo staff dell'area tecnica, i colleghi di training, clienti e consulenti.
Si cerca una figura che abbia sostenuto, nel suo background esperienziale, l'attività di vendita e un ruolo che prevedesse una forte anima commerciale e di spinta alla vendita, oltre che la gestione del cliente.
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel campo della consulenza aziendale, e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali utili per il successo di questo progetto professionale: spinta al risultato, dinamicità, ottime capacità d'ascolto e di comunicazione, buona flessibilità e capacità d'iniziativa, oltre che disponibilità alla mobilità territoriale Centro-Nord Italia.
Si offre un percorso di crescita orientato a stabilire progressivamente una collaborazione esclusiva, estesa anche alla copertura di altri servizi di Profexa orientati allo sviluppo delle Persone.
Candidati per questo lavoro →
FORMATORE TECNICHE DI VENDITA - AREA CENTRO NORD ITALIA
Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica HR, la persona dovrà essere in grado di affrontare le tematiche di tecniche di vendita e customer care.
Si richiede l'impiego di metodologie attive e partecipative, unitamente a un'analisi, a una progettazione didattica personalizzata sui singoli casi e alla redazione di output post formazione sui risultati.
Il trainer-formatore condividendo gli esiti e i risultati della propria attività con la Direzione Tecnica dovrà altresì relazionarsi con lo staff dell'area tecnica, i colleghi di training, clienti e consulenti.
Si cerca una figura che abbia sostenuto, nel suo background esperienziale, l'attività di vendita e un ruolo che prevedesse una forte anima commerciale e di spinta alla vendita, oltre che la gestione del cliente.
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel campo della consulenza aziendale, e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali utili per il successo di questo progetto professionale: spinta al risultato, dinamicità, ottime capacità d'ascolto e di comunicazione, buona flessibilità e capacità d'iniziativa, oltre che disponibilità alla mobilità territoriale Centro-Nord Italia.
Si offre un percorso di crescita orientato a stabilire progressivamente una collaborazione esclusiva, estesa anche alla copertura di altri servizi di Profexa orientati allo sviluppo delle Persone.