HELP DESK II livello

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/01/2021
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia SpA (Filiale di Via Alberto Calda 5, Bologna), ricerca HELP DESK II livello per azienda cliente con sede a Zola Predosa:

La risorsa dovrà suddividere le richieste per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza, gestisce e risolve le richieste di assistenza per problemi di hardware o software.
L'attività prevede anche:
• Fornitura Hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
• Attività di supporto in ambito informatico, personal computer
• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
• Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
• Gestione dei rapporti con il cliente
La risorsa si occuperà di help desk 1° e 2° livello, assistenza hardware e software, configurazione e manutenzione PC aziendali, gestione postazioni di lavoro, gestione telefonia, assistenza e supporto a problematiche HW dei clienti
Effettua sopraluoghi presso clienti per il controllo del funzionamento hardware prima delle aperture e per la loro manutenzioni periodica.

Competenze tecniche
Il candidato ideale ha una formazione in ambito tecnico-informatico, buone capacità relazionali e ottime capacità di problem solving. Conosce l'ambiente Microsoft (sistemi operativi in particolare), dispone di fondamenti di networking.

Luogo di lavoro: Zola Predosa
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Zola Predosa (Bologna)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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