Per importante azienda cliente, Adecco Italia sta ricercando un Help desk junior per attività di assistenza clienti.
In particolare si occuperà di:
- Supporto help desk quotidiano su problematiche hardware/software/networking.
- Supporto di base su problematiche server.
- Supporto sui principali sistemi di sicurezza delle reti (Firewall, Switch.)
- Web server, database.
Requisiti del candidato/a ideale:
• Conoscenza dei sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware.
• Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office.
• Buona conoscenza lato networking.
• Ottima propensione al lavoro in team.
Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, orario di lavoro dalle 6.00 alle 24.00 Lun- Dom su turni, monte ore richiesto 36H distribuite sulla settimana.
Possibilità di Smart Working un giorno alla settimana.
Sede di lavoro S. Lazzaro di Savena (BO)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Istruzione:
- Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva