Help Desk Junior

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/03/2022
Sede di lavoro: Bologna

Per importante azienda cliente, Adecco Italia sta ricercando un Help desk junior per attività di assistenza clienti.

In particolare si occuperà di:

- Supporto help desk quotidiano su problematiche hardware/software/networking.
- Supporto di base su problematiche server.
- Supporto sui principali sistemi di sicurezza delle reti (Firewall, Switch.)
- Web server, database.

Requisiti del candidato/a ideale:

• Conoscenza dei sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware.
• Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office.
• Buona conoscenza lato networking.
• Ottima propensione al lavoro in team.

Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, orario di lavoro dalle 6.00 alle 24.00 Lun- Dom su turni, monte ore richiesto 36H distribuite sulla settimana.
Possibilità di Smart Working un giorno alla settimana.
Sede di lavoro S. Lazzaro di Savena (BO)


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)

Istruzione:



  • Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Disponibilità oraria:



  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: