HELP DESK JUNIOR

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/09/2022
Sede di lavoro: Bologna

Per importante azienda cliente, Adecco Italia sta ricercando un Help desk junior per attività di assistenza clienti.

In particolare si occuperà di:

- Supporto help desk quotidiano su problematiche hardware/software/networking.
- Supporto di base su problematiche server.
- Supporto sui principali sistemi di sicurezza delle reti (Firewall, Switch.)
- Web server, database.

Requisiti del candidato/a ideale:

• Conoscenza dei sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware.
• Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office.
• Buona conoscenza lato networking.
• Ottima propensione al lavoro in team.

È previsto un corso pre-assuntivo dal 14 Ottobre al 23 Novembre 2022, in modalità smart working, con rimborso: 5€ di ticket a presenza effettiva + 3,50€/h.

Si offre inserimento a tempo determinato di 1 mese in somministrazione con successiva assunzione diretta.
Orario di lavoro dalle 6.00 alle 24.00 Lun- Dom su turni, monte ore richiesto 24H distribuite sulla settimana.

Sede di lavoro S. Lazzaro di Savena (BO)per attività di assistenza clienti.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: