Mansione
RANDSTAD ITALIA DIVISIONE TALENT SELECTION sta cercando una figura da poter inserire nel ruolo di Help Desk per nota realtà nel settore telecomunicazioni, infrastrutture ed impianti.
Responsabilità
Nell'ambito della commessa Delivery/Assurance, il candidato dovrà smistare le attività segnalate ai tecnici on field e fornire loro un supporto da remoto nella configurazione di router, switch, centralini voip, access point.
Si occuperà poi di verificare lo stato di avanzamento dei lavori dei fornitori, tracciando e aggiornando conseguentemente i sistemi gestionali e i file di progetto;
La risorsa dovrà gestire l'esecuzione delle attività dei tecnici on field con l'obiettivo di rispettare i KPI indicati dal committente.
Competenze
Requisiti preferenziali:
Diploma Elettrico, Elettronico o in Telecomunicazione e/o studi professionali ad indirizzo tecnico;
Ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi e di applicativi Office (Excel, mail, cloud, drive etc);
Conoscenza dei sistemi di rete di trasporto ottico e telefonici;
Conoscenza dei fondamenti di networking;
Flessibilità oraria e disponibilità a eventuali turni;
Sede: Bologna
Contratto e retribuzione commisurati al profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).