Help Desk Specialist Junior 1° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/12/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda leader operante nel settore alimentare un/a:

Help Desk Specialist Junior 1° livello
La risorsa si occuperà di attività di Fornire assistenza tecnica e supporto su problemi relativi ai sistemi informatici, software e hardware, Rispondere alle richieste degli utenti di persona, al telefono o tramite strumenti informatici (es portale ticket), Guidare gli utenti attraverso il processo di risoluzione dei problemi, installare, modificare e riparare l'hardware e il software dei computer degli utenti, eseguire programmi di diagnostica per supportare la risoluzione ai problemi, risolvere problemi tecnici con reti locali (LAN), reti geografiche (WAN) e altri sistemi, identificare problemi nell'utilizzo del software gestionale e proporre soluzioni o fare escalation al team di secondo livello per verificare che il problema venga risolto.
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio in ambito informatico
• Gradita esperienza di supporto in ambito sistemistico
• È prevista la possibilità di lavoro in smart working.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Orario di lavoro: full time
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004

Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web

Città: Imola (Bologna)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento