Helpdesk Informatico 1 livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa_Filiale BOLOGNA ORIANI ricerca per importante Azienda cliente:

- Helpdesk Informatico di 1° livello

La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro strutturato, sarà la prima interfaccia dei clienti nella gestione e risoluzione di problemi informatici.
In particolare si occuperà dell'assistenza clienti da remoto, in merito a:

- Installazioni di componenti hardware e software
- migrazione dati
- Pacchetto Microsoft Office
- Installazione e risoluzione problematiche Antivirus
- Collegamento rete internet
- Installazione e gestione problematiche in relazione a gestionali di tipo amministrativi

Requisiti richiesti: Ottime doti relazionali ed attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche, formulazione di soluzioni).
Conoscenza della lingua Inglese. Esperienza pregressa.

Orari: Lun-Ven, disponibilità a lavorare il Sabato
Sede di lavoro: Bologna

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Bologna (Bologna)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro