Randstad Italia S.p.A. - filiale di Casalecchio di Reno (BO) - ricerca per importante azienda multinazionale olandese leader europeo nella produzione di macchine per caffè con sede a Gaggio Montano (BO) la figura di un/una HR Administration Specialist da inserire con iniziale contratto a tempo determinato (1 anno).
Sede di lavoro: Gaggio Montano con possibilità di lavorare in Smart Working 2/3 giorni alla settimana
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Responsabilità
La persona inserita si occuperà di:
- Gestione assunzione e relativa documentazione contrattuale
- Gestione proroghe, rinnovi e modifiche contrattuali
- Gestione cessazioni e licenziamenti
- Supporto al team di progetto per la modifica della gestione delle buste paga
- Supporto al team di progetto per la modifica del sistema di rilevazione presenze
Competenze
Il/la candidato/a che stiamo selezionando possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni in processi, sistemi e politiche HR
- Conoscenza della normativa italiana del lavoro e del CCNL dell'industria metalmeccanica
- Capacità di lavorare in gruppo
- Capacità di stabilire le priorità e organizzare il carico di lavoro
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Ottime competenze nell'utilizzo di Excel
- Conoscenza degli strumenti di Case Management e dei principali sistemi informatici HR
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).