Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda leader nel settore alimentare un/a:
Hr Administrative Support
Il profilo di HR Administrative Support verrà inserito all'interno dell'ufficio Risorse Umane, a supporto dell'Administrative Specialist nello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa lavoratori somministrati;
• Collaborazione con Consulente del lavoro in merito alla gestione paghe, nuove assunzioni e stesura documenti, controllo notula trimestrale;
• Gestione presenze;
• Amministrazione del personale interno;
• Elaborazione Budget;
• Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM(ADP).
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa all'interno delle risorse umane o del dipartimento di controllo per aziende strutturate;
• Elevato grado di accuratezza e attenzione ai dettagli;
• Competenze avanzate in Microsoft Office, ovvero conoscenza avanzata di Excel e Powerpoint;
• Conoscenze approfondire aspetti amministrativi del personale;
• Ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Tipologia di orario: full time
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Imola (Bologna)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hr Administrative Support
Il profilo di HR Administrative Support verrà inserito all'interno dell'ufficio Risorse Umane, a supporto dell'Administrative Specialist nello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa lavoratori somministrati;
• Collaborazione con Consulente del lavoro in merito alla gestione paghe, nuove assunzioni e stesura documenti, controllo notula trimestrale;
• Gestione presenze;
• Amministrazione del personale interno;
• Elaborazione Budget;
• Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM(ADP).
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa all'interno delle risorse umane o del dipartimento di controllo per aziende strutturate;
• Elevato grado di accuratezza e attenzione ai dettagli;
• Competenze avanzate in Microsoft Office, ovvero conoscenza avanzata di Excel e Powerpoint;
• Conoscenze approfondire aspetti amministrativi del personale;
• Ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Tipologia di orario: full time
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Imola (Bologna)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time