HR Payroll Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa (filiale di Bologna, via Alberto Calda) ricerca un HR Payroll per azienda cliente del territorio bolognese. La risorsa si occuperà della gestione delle risorse umane, con particolare focus sui temi di amministrazione del personale.

Principali mansioni:
• Gestione documentazione amministrativa per l'elaborazione delle buste paga e successiva verifica dei cedolini (note spesa, mensa, etc)
• Gestione del rapporto di lavoro: assunzioni, proroghe, cessazioni
• Supporto quotidiano al personale interno per richieste e informazioni amministrative
• Analisi e reportistica HR
• Supporto all'HR Plant nelle attività di reclutamento e selezione, formazione e gestione del personale

Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Risorse Umane, Giurisprudenza
• Esperienza in materia di Payroll & Amministrazione del personale (maturata all'interno di dipartimenti Risorse Umane di realtà industriali, o all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro, oppure presso APL)
• Buona padronanza di MS Office (Excel, Word, PP) ed Infinity Zucchetti
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di gestione delle priorità
• Precisione ed accuratezza

Luogo di lavoro: Bologna.
Si offre contratto in somministrazione scopo assunzione.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Bologna (Bologna)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi di Gestione - Zucchetti, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento