Adecco Italia Spa, filiale di Bologna-Lepido, per importante realtà operante nel settore alimentare un/una:
Impiegata amministrativa PART-TIME - Categorie Protette L. 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e rispondendo al responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale si occuperà di:
- Gestione Amministrativa e fiscale
- Gestione del Personale
- Supporto nella gestione commerciale attraverso il contatto telefonico con i clienti presenti nel portafoglio filiale e svolgendo attività di data entry
- Produzione di documentazione necessaria per la distribuzione della merce
Il/la candidato/a ideale è iscritto/a alle liste di collocamento mirato (L 68/99) ed ha maturato anche breve esperienza in ruoli analoghi. E' in possesso della patente B e di un proprio mezzo di trasporto.
Completano il profilo: dinamicità, precisione e buone capacità organizzative.
Si offre contratto diretto presso l'azienda cliente
Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
Orario di Lavoro: Part-Time 21h (Pomeridiano) dal Lunedì al Venerdì.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegata amministrativa PART-TIME - Categorie Protette L. 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e rispondendo al responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale si occuperà di:
- Gestione Amministrativa e fiscale
- Gestione del Personale
- Supporto nella gestione commerciale attraverso il contatto telefonico con i clienti presenti nel portafoglio filiale e svolgendo attività di data entry
- Produzione di documentazione necessaria per la distribuzione della merce
Il/la candidato/a ideale è iscritto/a alle liste di collocamento mirato (L 68/99) ed ha maturato anche breve esperienza in ruoli analoghi. E' in possesso della patente B e di un proprio mezzo di trasporto.
Completano il profilo: dinamicità, precisione e buone capacità organizzative.
Si offre contratto diretto presso l'azienda cliente
Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
Orario di Lavoro: Part-Time 21h (Pomeridiano) dal Lunedì al Venerdì.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio