Adecco Italia Spa ricerca per solida azienda del Settore Edile e Manutenzioni della zona di Casalecchio di Reno (BO):
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E PERSONALE - SETTORE EDILE
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo economico o giuridico ed ha maturato una esperienza da Impiegata Amministrativo/Contabile o in Amministrazione del Personale, preferibilmente in realtà Edili o di Servizi/Manutenzioni.
La figura ricercata verrà inserita in un ufficio Amministrativo con altri 4 colleghi e si occuperà di seguire si attività Amministrativo-Contabili (legate al settore Cantieristica ed Appalti) che di gestire parte delle attività proprie dell'Amministrazione del Personale.
Nello specifico:
• Gestione fatturazione attiva/passiva
• Gestione Contratti del Personale
• Gestione rapporti con studi esterni per pratiche di assunzione e cessazione, archivio documentale, contatto con lavoratori, rilevazione presenze.
• Gestione Documenti di Cantiere
• Gestione Documenti dei Sub-Appaltatori
• Trasferte dei dipendenti
• Formazione del personale interno
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, o in ruoli similari in aziende del Settore Edile, Servizi, Manutenzioni
- buona conoscenza di diritto del lavoro e della contrattualistica;
- conoscenza dei processi di formazione;
- buona familiarità con l'utilizzo di applicativi paghe e con la Documentazione di Cantiere
- ottime doti organizzative, capacità di relazione e di lavorare in squadra.
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base al'esperienza
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E PERSONALE - SETTORE EDILE
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo economico o giuridico ed ha maturato una esperienza da Impiegata Amministrativo/Contabile o in Amministrazione del Personale, preferibilmente in realtà Edili o di Servizi/Manutenzioni.
La figura ricercata verrà inserita in un ufficio Amministrativo con altri 4 colleghi e si occuperà di seguire si attività Amministrativo-Contabili (legate al settore Cantieristica ed Appalti) che di gestire parte delle attività proprie dell'Amministrazione del Personale.
Nello specifico:
• Gestione fatturazione attiva/passiva
• Gestione Contratti del Personale
• Gestione rapporti con studi esterni per pratiche di assunzione e cessazione, archivio documentale, contatto con lavoratori, rilevazione presenze.
• Gestione Documenti di Cantiere
• Gestione Documenti dei Sub-Appaltatori
• Trasferte dei dipendenti
• Formazione del personale interno
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, o in ruoli similari in aziende del Settore Edile, Servizi, Manutenzioni
- buona conoscenza di diritto del lavoro e della contrattualistica;
- conoscenza dei processi di formazione;
- buona familiarità con l'utilizzo di applicativi paghe e con la Documentazione di Cantiere
- ottime doti organizzative, capacità di relazione e di lavorare in squadra.
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base al'esperienza
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time