Impiegata/o Amministrazione e Finanza
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/11/2019
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, un/a Impiegato/a in Amministrazione e Finanza.
La risorsa, inserita in ufficio amministrativo si occuperà di amministrazione attiva e passiva, gestione banche e pagamenti.
Si richiede:
- il possesso di titolo di studio in ambito finanziario/economico;
- pregressa esperienza in ambito amministrativo;
- buone competenze informatiche;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- capacità di problem solving e team working.
Costituisce un requisito preferenziale ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese a livello sia scritto che parlato.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Valsamoggia
Si offre inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda.
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurate sulla base del profilo selezionato.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Valsamoggia (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
La risorsa, inserita in ufficio amministrativo si occuperà di amministrazione attiva e passiva, gestione banche e pagamenti.
Si richiede:
- il possesso di titolo di studio in ambito finanziario/economico;
- pregressa esperienza in ambito amministrativo;
- buone competenze informatiche;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- capacità di problem solving e team working.
Costituisce un requisito preferenziale ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese a livello sia scritto che parlato.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Valsamoggia
Si offre inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda.
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurate sulla base del profilo selezionato.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Valsamoggia (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato appartenente alle categorie protette / Relizont S.p.A.
- Impiegato contabile / Randstad Italia Spa
- impiegata amministrativa/contabile / e-work SpA
- impiegata contabile inglese b2/c1 / e-work SpA
- impiegata/o fatturazione categoria protetta / e-work SpA
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A RENDICONTAZIONE PROGETTO EUROPEO / MAW - Men at Work SpA
- IMPIEGATO GESTIONE SINISTRI ASSICURATIVI / Unindustria Servizi
- Impiegato import export spedizioni internazionali / Randstad Italia Spa