Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda Metalmeccanica della zona di Casalecchio di Reno (BO):
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO CON USO INGLESE E TEDESCO
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Economico o Linguistico, ed ha maturato una comprovata esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Impiegato Post Vendita o Customer Service Estero all'interno di aziende strutturate, preferibilmente del Settore Metalmeccanico, con autonomia nell'utilizzo dell'Inglese e di una seconda Lingua, preferibilmente il Tedesco.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro composto da altri 6 colleghi pari ruolo, riporterà al Supply Chain Manager e svolgerà le seguenti attività:
· costituire il punto di riferimento del cliente all'interno dell'azienda per tutte le problematiche riguardanti la fornitura di articoli consolidati, reclami ecc.
· gestire anagrafica cliente, condizioni commerciali e relative Proposte, e monitoraggio status ordine;
· collaborare in maniera efficiente e costante con gli Area Manager
· ricezione e gestione richieste di variazione ordini;
· contatti con i clienti per consegne articoli consolidati;
· controllo andamento vendite vs budget per i clienti di competenza;
· gestione operativa trasporti e spedizionieri;
Si richiede inoltre:
- buona conoscenza uso del pacchetto MS Office (Words, Excel, Power Point);
- conoscenza di Lotus Notes preferenziale.
- conoscenza fluente dell'Inglese e di una seconda lingua, preferibilmente Tedesco
- ottime doti relazionali e capacità di gestione del cliente/fornitore
- autonomia e capacità di Problem Solving
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO CON USO INGLESE E TEDESCO
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Economico o Linguistico, ed ha maturato una comprovata esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Impiegato Post Vendita o Customer Service Estero all'interno di aziende strutturate, preferibilmente del Settore Metalmeccanico, con autonomia nell'utilizzo dell'Inglese e di una seconda Lingua, preferibilmente il Tedesco.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro composto da altri 6 colleghi pari ruolo, riporterà al Supply Chain Manager e svolgerà le seguenti attività:
· costituire il punto di riferimento del cliente all'interno dell'azienda per tutte le problematiche riguardanti la fornitura di articoli consolidati, reclami ecc.
· gestire anagrafica cliente, condizioni commerciali e relative Proposte, e monitoraggio status ordine;
· collaborare in maniera efficiente e costante con gli Area Manager
· ricezione e gestione richieste di variazione ordini;
· contatti con i clienti per consegne articoli consolidati;
· controllo andamento vendite vs budget per i clienti di competenza;
· gestione operativa trasporti e spedizionieri;
Si richiede inoltre:
- buona conoscenza uso del pacchetto MS Office (Words, Excel, Power Point);
- conoscenza di Lotus Notes preferenziale.
- conoscenza fluente dell'Inglese e di una seconda lingua, preferibilmente Tedesco
- ottime doti relazionali e capacità di gestione del cliente/fornitore
- autonomia e capacità di Problem Solving
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time