Adecco Italia Spa ricerca per una solida azienda Metalmeccanica di Zola Predosa (BO):
IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI - CUSTOMER SERVICE ESTERO
La figura ricercata ha conseguito una Laurea o un Diploma ed ha una comprovata esperienza di 2 anni in Ufficio Post-Vendita o nell'ambito dei Ricambi.
Il profilo si occuperà di:
• Gestione ordini e offerte delle parti di ricambio relazionandosi con il responsabile commerciale
• Gestione della corrispondenza con clienti italiani ed internazionali e supporto all'after sales nella comunicazione con il cliente
• Gestione dell'ordine in tutti i suoi passaggi attraverso l'uso del gestionale aziendale
• Interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, After sales, amministrazione
• Gestione ordini speciali
• Gestione completa della pratica, monitorando le fasi produttive dalla vendita alla consegna del prodotto
• Supporto logistico nella gestione della trasferta degli addetti al service.
Si richiede:
• Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca
• Conoscenza dell'ambiente AS400
• Conoscenza del pacchetto Office
• Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team
• Capacità di organizzazione e gestione del tempo
Contratto iniziale a Tempo Determinato diretto con l'azienda di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione, con RAL da valutare in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Zola Predosa (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time