Adecco Italia SpA, filiale di Vignola, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a Amministrativo/a per Sostituzione Maternità.
L'azienda, a conduzione familiare, rappresenta una realtà solida e affermata sul territorio di Valsamoggia.
Al suo interno, avrai in carico la gestione di tutte le pratiche amministrative sia lato acquisti che lato vendite:
- redazione ordine d'acquisto;
- registrazione ed emissione fatture;
- effettuazione pagamenti fornitori e controllo/sollecito pagamenti clienti;
- registrazioni contabili e fiscali periodiche;
- registrazione partita doppia;
- tenuta scadenziario.
Per adempiere adeguatamente a queste mansioni richiediamo:
- Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico/fiscale;
- Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione.
Orario di lavoro: Full Time lun- ven
Sede di lavoro: zona limitrofa a Crespellano
Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Valsamoggia (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'azienda, a conduzione familiare, rappresenta una realtà solida e affermata sul territorio di Valsamoggia.
Al suo interno, avrai in carico la gestione di tutte le pratiche amministrative sia lato acquisti che lato vendite:
- redazione ordine d'acquisto;
- registrazione ed emissione fatture;
- effettuazione pagamenti fornitori e controllo/sollecito pagamenti clienti;
- registrazioni contabili e fiscali periodiche;
- registrazione partita doppia;
- tenuta scadenziario.
Per adempiere adeguatamente a queste mansioni richiediamo:
- Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico/fiscale;
- Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione.
Orario di lavoro: Full Time lun- ven
Sede di lavoro: zona limitrofa a Crespellano
Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Valsamoggia (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time