IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 07/08/2020
Sede di lavoro: Bologna
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, nello specifico, si occupera' di:
- Registrazioni contabili in partita doppia;
- Gestione documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (ad esempio nuove assunzioni, assegni familiari, nota spese, gestione infortuni e certificati di malattia);
- Inserimento delle presenze del personale dipendente;
- Gestione scadenziario e registri formazione obbligatoria;
- Gestione scadenziario e registri in materia di sicurezza.
Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo della gestione del personale;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;
-Ottima conoscenza dell'applicativo Outlook;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Patente: B - automunito/a.
Orario di lavoro: Full - Time
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, nello specifico, si occupera' di:
- Registrazioni contabili in partita doppia;
- Gestione documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (ad esempio nuove assunzioni, assegni familiari, nota spese, gestione infortuni e certificati di malattia);
- Inserimento delle presenze del personale dipendente;
- Gestione scadenziario e registri formazione obbligatoria;
- Gestione scadenziario e registri in materia di sicurezza.
Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo della gestione del personale;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;
-Ottima conoscenza dell'applicativo Outlook;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Patente: B - automunito/a.
Orario di lavoro: Full - Time
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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