Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione Maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/07/2024
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia Spa, filiale di Modena Sud (059 4925872 - modenasud@adecco.it) seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Valsamoggia,

UN/A IMIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per Sostituzione Maternità

La risorsa si occuperà di:
-registrazione fatture
- gestione adempimenti Agenti (calcolo provvigioni, gestione Enasarco, registrazione fatture, gestione mandati, ecc.)
- supporto alla gestione del magazzino (inserimento ddt/fatture che movimentano il magazzino, inserimento carichi manuali materie prime, ecc.)

Requisiti ricercati:
- diploma Ragioneria/Laurea in Materie Economiche o affini
- buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare di Excel)
- pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo

ORARIO DI LAVORO: Full Time
LUOGO DI LAVORO: Valsamoggia (BO)

Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Valsamoggia (Bologna)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro