Impiegato/a Amministrativo contabilità fornitori- sost maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2021
Sede di lavoro: Bologna




Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede ad Anzola dell'Emilia (BO) un:

Impiegato/a Amministrativo Contabilità fornitori Italia ed Estero- sost. maternità

La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo riportando alla Responsabile Amministrativa e si occuperà delle seguenti mansioni:

- Fatturazione Fornitori Italia ed Estero- ciclo Passivo;
- Pagamenti Fornitori; gestione banche e quadrature;
- Supporto nella redazione policy e procedure aziendali;
- Liquidazioni Iva;
- supporto nelle attività contabili.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma in Ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo e ha familiarità con i principali strumenti informatici, in particolar modo di Excel.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento previsto per Settembre 2021
- Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00;
- Giornata lavorativa: Full time

Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.

Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Anzola Dell'emilia (Bologna)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro