Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede ad Anzola dell'Emilia (BO) un:
Impiegato/a Amministrativo Contabilità fornitori Italia ed Estero- sost. maternità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo riportando alla Responsabile Amministrativa e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Fatturazione Fornitori Italia ed Estero- ciclo Passivo;
- Pagamenti Fornitori; gestione banche e quadrature;
- Supporto nella redazione policy e procedure aziendali;
- Liquidazioni Iva;
- supporto nelle attività contabili.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma in Ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo e ha familiarità con i principali strumenti informatici, in particolar modo di Excel.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inserimento previsto per Settembre 2021
- Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00;
- Giornata lavorativa: Full time
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Anzola Dell'emilia (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time