Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia S.p.A. - filiale di Casalecchio di Reno (BO) - ricerca per azienda cliente leader mondiale nella fornitura di servizi la figura di un/una IMPIEGATO/A BACK-OFFICE.
Fino all'apertura della nuova sede il lavoro sarà svolto totalmente in smart working e, pertanto, previa iniziale formazione, in completa autonomia. Si offre iniziale contratto di somministrazione con formula full-time, scopo successiva assunzione diretta.
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione ordini
- Inserimento ordini
- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine
- Evasione ordini ed emissione relativa documentazione
Competenze
Siamo alla ricerca di una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Ottime competenze relazionali, comunicative e organizzative
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).