Randstad Italia S.p.A. - filiale di Casalecchio di Reno (BO) - ricerca per azienda cliente che offre servizi di assistenza e manutenzione caldaie la figura di un IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE da inserire con contratto diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Responsabilità
La persona che stiamo selezionando si occuperà delle seguente mansioni:
- Gestione del rapporto con i fornitori
- Assistenza alla clientela
- Gestione e-mail e telefonate
- Gestione ordini
- Archiviazione
- Supporto amministrativo
Competenze
Il candidato ideale è una persona che ha maturato pregressa esperienza in società di servizi in analoghe mansioni, in grado di lavorare in team in ottica di coinvolgimento reciproco e con voglia di intraprendere un percorso di responsabilità.
Si offre contratto di lavoro full-time, con retribuzione e formula contrattuale commisurate all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).