Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per la sede italiana di realtà multinazionale leader nel settore alimentare con sede Bologna (BO) un:
Impiegato back office commerciale e logistico con Inglese
La risorsa inserita nel team supply chain si occuperà di supportare le attività di gestione ordini clienti del canale GDO e monitorare, sui vari magazzini presenti sul territorio nazionale, l'andamento della commessa. Nello specifico si occuperà di:
- Ricezione e gestione ordini da portale on-line o tramite e-mail;
- Monitoraggio dell'ordine e organizzazione spedizioni relazionandosi con gli stabilimenti produttivi e con la logistica;
- Fatturazione; bollettazione, emissione ddt
- Gestione logistica sulle varie piattaforme virtuali
- Utilizzo della lingua inglese per comunicazioni con colleghi e sedi estere;
- Elaborazione e analisi dati su tabelle Excel (analisi vendite, clienti, prodotto)
Il candidato ideale ha conseguito diploma tecnico commerciale o titolo di studio equivalente, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, autonomia e motivazione al ruolo, flessibilità
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva assunzione.
- Luogo di lavoro: Bologna Borgo Panigale (BO)
- Orario di lavoro: lunedì al venerdì e a rotazione il sabato mattina, anche in smart working
- Giornata lavorativa: Full Time 8.30-17.30
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato back office commerciale e logistico con Inglese
La risorsa inserita nel team supply chain si occuperà di supportare le attività di gestione ordini clienti del canale GDO e monitorare, sui vari magazzini presenti sul territorio nazionale, l'andamento della commessa. Nello specifico si occuperà di:
- Ricezione e gestione ordini da portale on-line o tramite e-mail;
- Monitoraggio dell'ordine e organizzazione spedizioni relazionandosi con gli stabilimenti produttivi e con la logistica;
- Fatturazione; bollettazione, emissione ddt
- Gestione logistica sulle varie piattaforme virtuali
- Utilizzo della lingua inglese per comunicazioni con colleghi e sedi estere;
- Elaborazione e analisi dati su tabelle Excel (analisi vendite, clienti, prodotto)
Il candidato ideale ha conseguito diploma tecnico commerciale o titolo di studio equivalente, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, autonomia e motivazione al ruolo, flessibilità
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva assunzione.
- Luogo di lavoro: Bologna Borgo Panigale (BO)
- Orario di lavoro: lunedì al venerdì e a rotazione il sabato mattina, anche in smart working
- Giornata lavorativa: Full Time 8.30-17.30
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time