Randstad Italia S.p.A. - filiale di Casalecchio di Reno (BO) - ricerca per azienda cliente sita a Zola Predosa operante nel settore della manutenzione e assistenza caldaie un
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE/CUSTOMER CARE
con esperienza pregressa in realtà dello stesso o analogo settore.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno di un piccolo team e avrà la responsabilità di gestire l'ufficio di riferimento in relazione alle seguenti mansioni:
- Gestione del rapporto con i fornitori
- Assistenza alla clientela
- Gestione e-mail e centralino
- Gestione ordini
- Archiviazione
- Supporto amministrativo
Competenze
Il candidato ideale è una persona che ha maturato pregressa esperienza in società di servizi in analoghe mansioni, in grado di lavorare in team in ottica di coinvolgimento reciproco e con voglia di intraprendere un percorso di responsabilità.
Si offre contratto di lavoro full-time, con retribuzione e formula contrattuale commisurate all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).