Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda di importante gruppo multinazionale operante nel settore medicale, con sede a Bologna (Bo), un:
Impiegato/a contabile customer care – Area Digital & Accounting-
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per il lancio di un importante progetto di Digitalizzazione dei processi amministrativi per la gestione ordini su gestionale SAP.
Nello specifico svolgerà attività di:
- gestione della reportistica clienti pubblici e privati;
- inserimento e controllo ordini recepiti da piattaforma NSO e da piattaforma Web;
- controlli pre e post fatturazione;
- reportistica KPI di ciclo attivo (quote to cash)
- Gestione archivi digitali e sito intranet;
- Supporto digitalizzazione documenti (contratti-processi approvativi-workflow);
- Follow up siti web e personalizzazioni.
- monitoraggio interfaccia SAP.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Ragioneria/informatica e/o Laurea in Economia, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito amministrativo – contabile.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.
È richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare rilevanza al programma Microsoft Excel.
Completano il profilo: buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team, proattività, passione per gli ambienti digitali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta. Inserimento entro Settembre 2021
- Luogo di lavoro: Bologna (BO)
- Orario di lavoro: lun-giov 8:00/8.30 – 16.45/17.15; ven 8.00/8.30-16.00/16.30
Giornata lavorativa: Full Time, dal Lunedì al Venerdì
Buoni Pasto
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time