Adecco Italia Spa, filiale di Bologna-Lepido, cerca per ente pubblico non economico un/una:
Impiegato/a contabile – Part-time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda si occuperà della gestione corretta e puntuale delle attività di natura amministrativa e contabile .Nello specifico si occuperà di:
- Gestione funzioni di tesoreria quali bonifici, giroconti, transazioni carte di credito, ritiro effetti, cassa etc.
- Prima nota
- Riconciliazioni Cassa-banca
- monitoraggio scadenzario clienti e fornitori per pianificazione finanziaria
- Registrazione contabilità generale, Tesoreria
Il/la candidato/a ideale ha conseguito laurea in discipline economico-aziendale o diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza analoga presso ordini professionali.
Completano il profilo: dinamicità, precisione, buone capacità organizzative e resistenza allo stress.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
La richiesta ha carattere di urgenza con inserimento previsto entro Dicembre 2020
Sede di Lavoro: Bologna (BO)
Orario di Lavoro: Part-time 16h - mattina
Le candidature potranno essere inviate a: elena.muratori@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a contabile – Part-time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda si occuperà della gestione corretta e puntuale delle attività di natura amministrativa e contabile .Nello specifico si occuperà di:
- Gestione funzioni di tesoreria quali bonifici, giroconti, transazioni carte di credito, ritiro effetti, cassa etc.
- Prima nota
- Riconciliazioni Cassa-banca
- monitoraggio scadenzario clienti e fornitori per pianificazione finanziaria
- Registrazione contabilità generale, Tesoreria
Il/la candidato/a ideale ha conseguito laurea in discipline economico-aziendale o diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza analoga presso ordini professionali.
Completano il profilo: dinamicità, precisione, buone capacità organizzative e resistenza allo stress.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
La richiesta ha carattere di urgenza con inserimento previsto entro Dicembre 2020
Sede di Lavoro: Bologna (BO)
Orario di Lavoro: Part-time 16h - mattina
Le candidature potranno essere inviate a: elena.muratori@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino