Hai passione per il settore automotive?
Hai esperienza nel mondo della contabilità fornitori?
Per conto di gruppo multinazionale premium, operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio contabile presso la sua sede di Bologna.
Verrai inserita/o all'interno del reparto amministrativo operando in una multinazionale Automotive premium complessa e strutturata e occupandoti dei processi di gestione della contrattualistica della Rete di Vendita.
In particolare, la risorsa selezionata si focalizzerà sulle seguenti attività:
- Realizzazione della reportistica gestionale periodica (preparazione ratei, riconciliazione conti, preparazione reporting tramite Hyperion per capogruppo, etc.)
- Preparazione pagamento a fornitori
- Registrazione fatture fornitori
- Gestione contabile e controllo ordini di acquisto
- Attività amministrativo-contabili e implementazione dei nuovi progetti
Requisiti:
- Laurea in materie economiche o titolo equivalente
- Esperienza pregressa nell'ambito della contabilità fornitori
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese (min B1-B2)
- Ottime capacità organizzative e di analisi
- Conoscenza normativa fiscale
Proposta contrattuale:
- Si propone contratto iniziale di 6 mesi diretto con l'azienda scopo inserimento a tempo indeterminato
- Orario part time, orizzontale 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- 2° o 3° livello CCNL Commercio in base all'esperienza e alle competenze del profilo
- Pc aziendale e accesso alla mensa aziendale
Luogo di lavoro: Bologna
Orario: part time orizzontale con orario flessibile 8/9-15/16
E' richiesta disponibilità ad effettuare straordinari per alcuni giorni di ogni mese.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino