e-work S.p.A., filiale di Faenza, ricerca per solida azienda nel settore del commercio di autoveicoli e dei servizi ad esso collegati un IMPIEGATO/A CRM. La risorsa risponderà direttamente al responsabile commerciale e marketing e si occuperà di:
assistenza clienti nelle fasi di post-vendita, in sinergia con i reparti magazzino, carrozzeria e cassa
mantere un rapporto costante e diretto con i clienti
gestire le esigenze di manutenzione periodica e la scelta dei servizi più idonei in base alle necessità della clientela
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore
buona conoscenza dell'informatica di base
buon standing sia di persona che a livello telefonico
ottime capacità nella gestione della clientela e competenza nella gestione degli appuntamenti
domicilio nella zona di riferimento
Completano il profilo una buona attitudine al lavoro in squadra e al problem solving.
Orario di lavoro: FULL TIME
Sede di lavoro: BOLOGNA
Inquadramento: Contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda cliente
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
IMPIEGATO/A CRM
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
28/09/2022
Sede di lavoro:
Bologna
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE Orienta spa
- IMPIEGATO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE Relizont S.p.A.
- IMPIEGATO/A ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE_CASTEL MAGGIORE (BO) Adecco Italia Spa
- Impiegato/a ufficio tecnico Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO PRODUZIONE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO/PROCESSO Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILITA' GENERALE E DEL PERSONALE Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO LOGISTICO IMPIANTO AUTOMATICO - ANZOLA DELL'EMILIA Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE CUSTOMER ESTERO - POST VENDITA Adecco Italia Spa