Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda di importante gruppo multinazionale operante nel settore medicale, con sede a Bologna (Bo), un:
Impiegato/a contabile fatturazione – Età Apprendistato
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Accounting per potenziamento dei processi amministrativi. Nello specifico svolgerà attività di:
- gestione della reportistica clienti pubblici e privati;
- inserimento dati in anagrafica cliente in SAP;
- inserimento dati in anagrafica contratti e controllo inserimento prezzi;
- inserimento e controllo ordini recepiti da piattaforma NSO e da piattaforma Web;
- controlli pre e post fatturazione;
- emissione fatture attive manuali (check list documentazione e inserimento manuale dati fatturazione);
- Emissione fatture attive automatiche;
- Supporto digitalizzazione documenti (contratti-processi approvativi-workflow);
- verifica richiesta note di credito
- produzione reporting post-fatturazione.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito amministrativo – contabile.
È richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare rilevanza al programma Microsoft Excel.
Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza di SAP R3.
Completano il profilo: buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team, proattività, passione per gli ambienti digitali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
- Luogo di lavoro: Bologna (BO)
- Orario di lavoro: 8:00/8.30 – 16.45/17.10
Giornata lavorativa: Full Time, dal Lunedì al Venerdì
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a contabile fatturazione – Età Apprendistato
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Accounting per potenziamento dei processi amministrativi. Nello specifico svolgerà attività di:
- gestione della reportistica clienti pubblici e privati;
- inserimento dati in anagrafica cliente in SAP;
- inserimento dati in anagrafica contratti e controllo inserimento prezzi;
- inserimento e controllo ordini recepiti da piattaforma NSO e da piattaforma Web;
- controlli pre e post fatturazione;
- emissione fatture attive manuali (check list documentazione e inserimento manuale dati fatturazione);
- Emissione fatture attive automatiche;
- Supporto digitalizzazione documenti (contratti-processi approvativi-workflow);
- verifica richiesta note di credito
- produzione reporting post-fatturazione.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito amministrativo – contabile.
È richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare rilevanza al programma Microsoft Excel.
Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza di SAP R3.
Completano il profilo: buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team, proattività, passione per gli ambienti digitali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
- Luogo di lavoro: Bologna (BO)
- Orario di lavoro: 8:00/8.30 – 16.45/17.10
Giornata lavorativa: Full Time, dal Lunedì al Venerdì
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time