Randstad Italia S.p.A. - filiale di Casalecchio di Reno - ricerca per azienda cliente sita a Bazzano la figura di un/una IMPIEGATO/A da inserire con iniziale contratto di somministrazione.
Responsabilità
La persona inserita svolgerà un ruolo trasversale e si occuperà di dare supporto sia all'ufficio acquisti, gestendo l'approvvigionamento di materie prime e il rapporto con i fornitori, sia all'ufficio amministrativo.
Competenze
Cerchiamo una persona:
- In possesso di titolo di studio a indirizzo economico/umanistico
- Con ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel, e della Posta Elettronica
- Dotata di spiccate capacità organizzative e comunicative
Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, prorogabile a seconda dell'andamento del rapporto di lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).