Per importante azienda di Pianoro (BO) operante nel settore alimentare stiamo cercando un/a:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Il ruolo prevede le seguenti attività:
Ha il compito di effettuare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento ed eventualmente dei semilavorati nel rispetto dell'andamento degli ordini
Evidenzia opportunità di miglioramento, relazionandosi sistematicamente con la Direzione Commerciale, con l'Operations Manager e restante apparato produttivo
Attua le politiche aziendali di approvvigionamento delle materie, nel rispetto del costo desiderato e del budget predefinito, a garanzia dei programmi di produzione richiesti dal mercato e con l'impiego delle condizioni contrattuali più favorevoli
Propone soluzioni low cost all'operation manager per la riduzione dei costi legata a utilizzo di nuove materie
Propone soluzioni low cost a logistica e produzione per la riduzione dei flussi di trasferimento materiali
Assicura la periodica esecuzione dell'attività di valutazione del fornitore basata su qualità ed aspetti logistici
Assicura la stesura dell'albo fornitori
Assicura che il pagamento per l'acquisto di nuovi macchinari - impianti
Garantisce l'inserimento e la correttezza dei listini presenti nel sistema informativo ed utilizzati nelle elaborazioni necessarie per l'identificazione del costo del prodotto
Tiene sotto controllo il livello delle scorte
Sollecita e garantisce il rispetto delle date di consegna degli ordini fornitore siano questi d'acquisto o di conto lavoro, informando la proprietà in caso di eventuali criticità ed ottimizzando i trasporti là dove possibile
Effettua gli ordini di campionature
Gestisce i rapporti con i grafici, le agenzie per i servizi di stampa, le tipografie, etc
Mansioni connesse con la Sicurezza D.lgs 81/2008
Mansioni connesse con la Privacy D.lgs 196/2003
Si richiedono diploma e preferibilmente laurea in Ingegneria gestionale o Economia, esperienza nel ruolo di almeno due anni all'interno di aziende alimentari, conoscenza del programma Gamma Enterprise Team System.
Completano il profilo doti di precisione, problem solving, predisposizione al rispetto di scadenze e priorità.
Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.
Orario di lavoro full time.
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Il ruolo prevede le seguenti attività:
Ha il compito di effettuare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento ed eventualmente dei semilavorati nel rispetto dell'andamento degli ordini
Evidenzia opportunità di miglioramento, relazionandosi sistematicamente con la Direzione Commerciale, con l'Operations Manager e restante apparato produttivo
Attua le politiche aziendali di approvvigionamento delle materie, nel rispetto del costo desiderato e del budget predefinito, a garanzia dei programmi di produzione richiesti dal mercato e con l'impiego delle condizioni contrattuali più favorevoli
Propone soluzioni low cost all'operation manager per la riduzione dei costi legata a utilizzo di nuove materie
Propone soluzioni low cost a logistica e produzione per la riduzione dei flussi di trasferimento materiali
Assicura la periodica esecuzione dell'attività di valutazione del fornitore basata su qualità ed aspetti logistici
Assicura la stesura dell'albo fornitori
Assicura che il pagamento per l'acquisto di nuovi macchinari - impianti
Garantisce l'inserimento e la correttezza dei listini presenti nel sistema informativo ed utilizzati nelle elaborazioni necessarie per l'identificazione del costo del prodotto
Tiene sotto controllo il livello delle scorte
Sollecita e garantisce il rispetto delle date di consegna degli ordini fornitore siano questi d'acquisto o di conto lavoro, informando la proprietà in caso di eventuali criticità ed ottimizzando i trasporti là dove possibile
Effettua gli ordini di campionature
Gestisce i rapporti con i grafici, le agenzie per i servizi di stampa, le tipografie, etc
Mansioni connesse con la Sicurezza D.lgs 81/2008
Mansioni connesse con la Privacy D.lgs 196/2003
Si richiedono diploma e preferibilmente laurea in Ingegneria gestionale o Economia, esperienza nel ruolo di almeno due anni all'interno di aziende alimentari, conoscenza del programma Gamma Enterprise Team System.
Completano il profilo doti di precisione, problem solving, predisposizione al rispetto di scadenze e priorità.
Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.
Orario di lavoro full time.